Via Fontane, mercoledì 11 riapre al traffico

Più informazioni su

    (red.) I lavori di rifacimento della rete acquedotto in via Fontane saranno conclusi domani sera, 11 settembre, per permettere la ripresa normale del traffico nel tratto compreso tra via Fermi e via Montedenno in occasione della riapertura delle scuole. Sulla sede stradale verrà eseguito un ripristino provvisorio in asfalto.

     

    I lavori hanno comportato la sostituzione di circa 480 metri di tubazione acquedotto, con la posa di una nuova conduttura in ghisa in luogo di quella esistente ormai ammalorata, e il posizionamento di nuove prese.

    Il completamento dei lavori, con la sostituzione degli ultimi allacciamenti di utenza nel tratto interessato, sarà effettuato prossimamente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.