Tremosine, centauro grave dopo incidente

Ieri prima di mezzogiorno il 65enne in moto ha perso controllo tra i tornanti della sp 38 finendo contro una parete rocciosa. Soccorso in volo verso Civile.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, domenica 15 settembre, alle 11,30 un motociclista tedesco è rimasto ferito in un incidente mentre, con la moglie e altri amici, stava percorrendo in sella alla sua Honda Cbr i tornanti lungo la strada provinciale 38 tra Tremosine e Tignale, sui monti dell’alto Garda bresciano. L’uomo, un 65enne, ha perso il controllo della due ruote ed è finito contro una parete rocciosa lungo la strada. Subito, anche da parte degli amici, sono stati allertati i soccorsi facendo muovere l’automedica, un’ambulanza da Limone, ma anche l’elicottero proveniente da Brescia.

E infatti, viste le sue condizioni, il centauro è stato imbarcato sul velivolo e diretto in codice rosso all’ospedale Civile dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Anche la moglie è rimasta ferita, riportando una possibile frattura di una gamba. La Polizia stradale e quella Locale di Tremosine si sono occupate di ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.