Darfo, senza patente scappa ai Cc e poi si schianta

Un 19enne turco è fuggito a un posto di blocco e si è fatto inseguire prima di finire contro il portone di una casa in piazza Matteotti. Per lui varie accuse.

Più informazioni su

(red.) La scorsa domenica notte 15 settembre un 19enne turco richiedente asilo e residente a Milano con un regolare permesso di soggiorno è finito nei guai a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano, mentre guidava un’auto. Si tratta di una Daewoo in regola dal punto di vista dell’assicurazione e della revisione e risultata intestata a un connazionale. I problemi per il conducente sono iniziati nel momento in cui si è imbattuto in un posto di blocco da parte dei carabinieri della compagnia di Breno.

Infatti, non avendo la patente, il giovane turco ha forzato il posto di controllo e si è dato alla fuga per poi essere inseguito dai militari. Per diversi chilometri e ad alta velocità si è mosso tra le strade e anche in contromano per poi chiudere ogni speranza di fuga quando è finito contro il portone di un’abitazione in piazza Matteotti a Darfo. Per fortuna la strada non era trafficata e quindi altri mezzi non sono rimasti coinvolti nell’incidente.

Il giovane, con qualche ferita, è stata condotto con le ambulanze all’ospedale di Esine. E’ risultato che non abbia mai preso la patente e ora è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di sottoporsi al test dell’etilometro e del droga test, ma rischia anche una denuncia per furto da parte del proprietario del veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.