Hashish, fermato pusher in via XX Settembre

Si tratta di un 20enne gambiano trovato con otto grammi. Portato al Comando e stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

    (red.) Proseguono i controlli antidroga della Polizia Locale in città. Lunedì 16 settembre gli agenti di Brescia hanno arrestato una persona e sequestrato quasi otto grammi di hashish in via XX Settembre dove, a seguito di ripetute segnalazioni, è stata effettuata una specifica attività. 
    Nel tardo pomeriggio, gli uomini della Locale hanno notato i movimenti sospetti di un cittadino gambiano di 20 anni, che è stato avvicinato da un uomo, da cui ha ricevuto denaro in cambio di un involucro. Fermato in via Foppa, l’acquirente aveva con sé due barre di hashish, per un peso di poco superiore a un grammo.

     

    Tornati sul luogo dello scambio, gli agenti hanno arrestato il gambiano, che era in possesso di otto barrette di hashish, per un peso di quasi sette grammi, e di una somma di 185 euro. Portato al Comando e stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.