Vezza d‘Oglio, due escursionisti salvati da soccorsi

Ieri pomeriggio intervento dei vigili del fuoco e del Soccorso alpino per due persone che si erano smarrite ai laghi Serotti. Riportati a terra, sono illesi.

(red.) Si è concluso ieri sera, lunedì 16 settembre, un intervento di soccorso condotto dai vigili del fuoco e dal Soccorso alpino sui monti di Vezza d’Oglio, in Valcamonica, nel bresciano, per due escursionisti che si erano smarriti. La zona è quella della località laghi Serotti e ieri pomeriggio, dopo aver imboccato un sentiero sbagliato che li ha bloccati lungo una sporgenza di rocce, hanno chiesto aiuto al 112.

In quota sono arrivati i vigili del fuoco di Vezza d’Oglio e i tecnici del Soccorso alpino di Temù che, grazie alle coordinate fornite dai malcapitati, li hanno rintracciati e salvati. Per fortuna erano illesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.