Tremosine protagonista de “Il Borgo dei Borghi”

La località gardesana è la terza in gara nella trasmissione condotta da Camilla Raznovich e Philip Daverio in onda su Rai Tre Domenica 22.

Più informazioni su

    (red.) La Strada della Forra, la Terrazza del Brivido, la Chiesa di San Giovanni Battista e le spiagge di Campione saranno i protagonisti della trasmissione “Il Borgo dei Borghi” condotta da Camilla Raznovich e Philip Daverio in onda su Rai Tre Domenica 22 settembre 2019 a partire dalle ore 21.25. Tremosine sul Garda sarà il 3° borgo in gara.

    Le riprese riguarderanno anche la produzione della ormai famosissima Formagella Tremosine, i vicoli della Pieve, i sentieri turistico-escursionistici dell’altopiano, oltre alla presentazione della ricetta tradizionale dei Capù di Tremosine.

    E’ importante continuare votare il borgo di Tremosine sul Garda sul sito della RAI: www.rai.it/borgodeiborghi, sino alle ORE 23:59 di giovedì 17 Ottobre 2019 quando si conoscerà l’elenco dei 20 borghi finalisti, uno per ogni regione, che accederanno alla finalissima in diretta su RAITRE domenica 20 ottobre alle 21:40.

    Gli utenti possono votare, previa registrazione, una sola volta al giorno scegliendo un borgo per ogni singola regione, per un totale massimo di 20 preferenze giornaliere. Il voto web è gratuito.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.