Ghedi, auto fuori strada: soccorsa conducente

Stamattina una 34enne ha perso il controllo finendo contro un albero e poi in un fosso sulla via per Borgosatollo. In codice rosso verso la Poliambulanza.

(red.) Stamattina, venerdì 20 settembre, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla via per Borgosatollo a Ghedi, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 7,45 quando una donna di 34 anni alla guida della propria auto Fiat 500 ha perso il controllo nel quartiere Fenil Nuovo, non distante dall’aeroporto militare di Ghedi. Uscendo di strada, la vettura è finita prima contro un albero e poi in un fosso tra le campagne.

Immediati sono scattati i soccorsi facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Flero, ma anche la Polizia stradale per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco che hanno aiutato la conducente a uscire dal veicolo e a recuperare il mezzo. Infine, la donna, sempre rimasta cosciente, è stata trasportata in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia e le sue condizioni sarebbero serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.