Berlingo, colpo alla Banca Intesa ma i soldi non ci sono

Giovedì notte tre malviventi hanno forzato uno degli ingressi dell'istituto di credito in via Roma. Ma la cassa continua era vuota. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 26 e ieri, venerdì 27 settembre, una banda di malviventi ha tentato un colpo alla filiale della Banca Intesa di via Roma a Berlingo, nella bassa bresciana. E in effetti è stato solo tentato, visto che del denaro sul quale speravano di mettere le mani non c’era nulla. I tre ladri sono riusciti a entrare tramite una porta di sicurezza e nonostante gli allarmi attivi. Poi hanno raggiunto lo sportello di prelievo forzando l’apertura, ma non trovando nulla.

Capendo di aver fatto un buco nell’acqua, sono poi fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Tuttavia, i danni sono rimasti tra lo stesso bancomat e l’ingresso forzato, anche se l’attività è ripresa regolarmente. I carabinieri della compagnia di Chiari stanno ricostruendo l’episodio partendo dall’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della filiale e di quelle circostanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.