Gavardo, denuncia ex marito dopo violenze e minacce

Con il nuovo "Codice Rosso", un 33enne è stato fermato dai carabinieri e non potrà avvicinarsi all'ex moglie a meno di 200 metri da lei e dai suoi luoghi.

(red.) Dalla provincia di Brescia arriva l’ennesima storia fatta di violenze in famiglia e sulle donne che ha portato ad attivare il nuovo “Codice Rosso” e con i provvedimenti del caso. Succede a Gavardo, in Valsabbia, dove nei giorni precedenti un 33enne ha raggiunto con fare minaccioso l’abitazione dei suoceri in cui l’ex moglie era ritornata insieme al figlio e dopo la situazione di minacce e violenze da parte dell’ex compagno.

E come conclusione della vicenda, i carabinieri della stazione locale attivati sul posto lo hanno raggiunto e per lui il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brescia ha disposto il divieto di avvicinarsi a meno di 200 metri dalla donna, sia alla sua abitazione, sia ai luoghi da lei frequentati.

Sembra che per diverso tempo la donna, anche davanti al figlio, avesse spesso subito minacce e violenze fisiche e avesse sempre retto. Ma infine aveva chiesto il divorzio tornando a vivere con il figlio dai propri genitori. E proprio qui l’uomo si sarebbe fatto sentire cercando di farsi aprire la porta, ma senza risultato. E per lui è arrivata la denuncia da parte dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.