Brescia, fiamme alla sede Inps. Impiegati evacuati

Stamattina mezzi dei vigili del fuoco all'opera in via Benedetto Croce per un rogo divampato all'ultimo piano del palazzo che ospita l'istituto di previdenza.

(red.) Mezzi dei vigili del fuoco sono arrivati questa mattina, lunedì 30 settembre, in via Benedetto Croce a Brescia, in città, a causa del fumo segnalato dalla zona.

A provocare la colonna di fumo è un incendio divampato all’ultimo piano del palazzo dove si trova la sede dell’Inps. E viste le fiamme e per garantire le operazioni di spegnimento, l’intero piano è stato evacuato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.