Sirmione, turista anziana investita da un camion

Stamattina una 75enne ospite di un hotel del posto è stata colpita da un mezzo pesante in manovra nel parcheggio. La ferita portata all'ospedale di Peschiera.

(red.) Una turista anziana di 75 anni questa mattina, mercoledì 2 ottobre, è stata ricoverata in gravi condizioni in codice rosso all’ospedale di Peschiera Pederzoli dopo essere stata investita a Sirmione, sulla sponda bresciana del lago di Garda. E’ successo intorno alle 9,30 in via XXV Aprile, davanti all’hotel Miramare.

Sembra che la donna austriaca si trovasse nel raggio d’azione di un camion all’interno di un parcheggio quando è stata travolta dal mezzo pesante. Subito sono scattati i soccorsi facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Calvisano, oltre agli agenti della Polizia stradale di Salò per ricostruire la dinamica. La donna, sempre rimasta cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.