Gavardo, auto fuori strada sulla 45 bis: ferito 27enne

Nella notte il giovane ha perso il controllo del veicolo su statale bagnata dalla pioggia. Si pensava in gravi condizioni, invece soccorso in codice giallo.

(red.) Nella notte tra domenica 6 e oggi, lunedì 7 ottobre, un ragazzo di 27 anni è rimasto vittima di un incidente stradale sulla statale 45 bis in territorio di Gavardo, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo intorno all’1,30 quando il giovane, alla guida di una Seat Ibiza, avrebbe perso il controllo del veicolo forse anche a causa della strada resa bagnata dalla pioggia caduta nella notte. L’auto è finita fuori strada e nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Ad attivare i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio e che hanno fatto muovere l’automedica, un’ambulanza di Roé Volciano, i vigili del fuoco di Salò e la Polizia stradale. All’inizio si temeva che le sue condizioni fossero gravi, ma poi il quadro sanitario si è ridimensionato in un più leggero codice giallo. Il 27enne è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.