Inps, mercoledì riapre le sede dopo l’incendio

Lo ha assicurato il prefetto, dopo un incontro con il direttore dell'istituto insieme con il comandante dei vigili del fuoco di Brescia.

Più informazioni su

    (red.) Il Prefetto di Brescia, Attilio Visconti, ha incontrato nella mattinata odierna il direttore Inps provinciale, insieme con il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, per fare il punto della situazione sull’episodio di incendio verificatosi presso la sede dell’Inps, e per ricevere garanzie sui tempi di ri-apertura della medesima sede e sulla continuità dell’erogazione dei servizi.

    Il direttore dell’Inps ha riferito come siano state immediatamente attivate le ditte specializzate per l’adozione delle certificazioni di competenza. I lavori di verifica, verranno completati entro domani, martedì 8 ottobre, cosicchè mercoledì riprenderà regolarmente e a pieno ritmo l’attività lavorativa. Il direttore dell’Inps ha altresì rassicurato e tranquillizzato il Prefetto sulla circostanza che i lavoratori Inps sono stati dotati di un’apposita chiavetta USB mediante la quale poter lavorare da casa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.