(red.) Il weekend che inizia venerdì 11 ottobre al Circus beatclub di Brescia è tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra, fino all’alba. 
Venerdì 11 la festa è come sempre Off Beat, ma per la prima volta va in scena un party a tema decisamente misterioso, che lo staff ha però scelto di raccontare su Instagram con le foto di tre splendide ragazze truccate in modo esotico e circondate da pizzi e merletti. In console anche l’11/10, tra gli altri, Andrea Grasselli (AtcG), capace di far scatenare il pubblico con un mix vincente, sempre sorprendente, di brani di generi musicali diversi. 

 
Sabato 12 ottobre invece al Circus beatclub di Brescia il party è iconic e in console insieme alla Circus family arriva Oyadi (nella foto) una delle dj girl più richieste tra i club italiani. Stefania Piangatelli, questo il suo vero nome, è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un’esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l’house old-style, divertente come l’electro-club.
 

Comments

comments