Via Sabotino, auto va a sbattere e si ribalta

E' successo la mattina di giovedì 10 ottobre a Brescia. Forse un malore la causa del sinistro. Danneggiate nella carambola 4 auto in sosta.

Più informazioni su

    (red.) Brutto incidente questa mattina intorno alle 7,30 lungo via Sabotino, nella zona di via Veneto, a Brescia. Un ragazzo alla guida di un’utilitaria, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del proprio mezzo, andando a sbattere contro quattro auto in sosta e ribaltandosi, poi, nel mezzo della carreggiata. 

    Fortunatamente, il conducente del veicolo non ha riportato traumi gravi, ed è stato soccorso da alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato la polizia locale. I vigili, dopo aver registrato i rilievi del sinistro, hanno fatto rimuovere il mezzo dalla strada. Naturalmente ci sono state delle ripercussioni sul traffico, ma fortunatamente nulla di grave.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.