Darfo, scontro tra auto e moto: grave una 20enne

L'impatto è avvenuto ieri sera in piazzale Einaudi. Sul posto è atterrato anche l'elicottero che ha portato la giovane ferita più grave all'ospedale Civile.

(red.) Nella tarda serata di ieri, mercoledì 16 ottobre, si è verificato un drammatico incidente stradale tra un’auto e una moto in piazzale Luigi Einaudi a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 23 e sono rimaste coinvolte un’auto e una moto, per motivi ancora da accertare. Pare che la vettura Modus, con a bordo una 19enne e un 46enne, durante una manovra di svolta da via De Gasperi abbia colpito in pieno la due ruote dove c’erano una 20enne e un 21enne.

Sul posto sono scattati subito i soccorsi facendo arrivare l’automedica e due ambulanze da Pisogne e Darfo Boario. Presente anche l’elicottero, oltre alla Polizia stradale per ricostruire la dinamica. Dei due motociclisti sbalzati dalla sella, pare che la 20enne abbia avuto la peggio tanto da essere imbarcata sul velivolo e condotta in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Gli altri feriti sono stati trasportati a Esine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.