“Amici della musica”, concerto domenica a Palazzolo

Più informazioni su

    (red.) Il Comune di Palazzolo sull’Oglio è lieto di proporre il concerto, organizzato dall’Associazione “Amici della musica”, intitolato “L’Amore e il Matrimonio”.
    Il Concerto, che si terrà Domenica 20 Ottobre 2019 alle ore 16.00 presso la Casa della Musica (ingresso libero e gratuito), sarà dedicato alla presentazione delle opere dal titolo “Viaggio in Italia nel tempo e negli stili” che verranno messe in scena prossimamente al Teatro Filarmonico di Verona.

    Il concerto si snoderà con la presentazione di Matteo Bianchi di alcuni brani cantati dal vivo ed accompagnati dal Maestro Damiano Maria Carissoni. Le opere e i concerti proposti all’interno della rassegna autunnale al Teatro Filarmonico di Verona intendono attraversare l’Italia in un viaggio musicale nel tempo e negli stili dal Settecento fino all’inizio del Novecento attraverso un ricco programma che alterna tre concerti sinfonici a tre titoli d’opera.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.