“Rise up for Rojava Brescia”, sabato manifestazione

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 16 ottobre, decine di persone in rappresentanza di realtà politiche e sociali di città e provincia o individualmente, hanno partecipato a un’assemblea pubblica che si è svolta al centro sociale Magazzino 47 di Brescia e hanno deciso di organizzare una manifestazione contro la guerra e in solidarietà alle popolazioni del Rojava (Siria del nord e dell’est), in questi giorni sotto attacco da parte dell’esercito turco e di numerose milizie jihadiste alleate di Ankara. La manifestazione avrà luogo sabato 19 ottobre a partire dalle ore 14.30 in Largo Formentone/Piazza Rovetta, a Brescia.

    I presenti, riuniti nella rete “Rise up for Rojava Brescia”, hanno deciso di organizzare una conferenza stampa per esporre le ragioni e le rivendicazioni della manifestazione. La conferenza stampa, cui vi invitiamo a partecipare, si svolgerà venerdì 18 ottobre 2019, alle ore 15, davanti a Palazzo Loggia, in Piazza della Loggia a Brescia, in concomitanza con i lavori del Consiglio Comunale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.