A21, scontro tra due tir a Manerbio: muore un 57enne

Stamattina all'alba due mezzi pesanti si sono impattati sull'autostrada verso Brescia. Uno di questi trasportava pollo. Un 45enne ferito condotto al Civile.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina all’alba, sabato 19 ottobre, si è consumato un tragico incidente sull’autostrada A21 nel tratto tra Pontevico e Manerbio, lungo la carreggiata verso Brescia. Sembra che lo scontro, avvenuto pochi minuti prima delle 6, abbia coinvolto due mezzi pesanti, di cui uno che trasportava del pollo. Alla guida dei due tir c’erano un uomo di 57 anni, che ha perso la vita sul colpo e un altro di 45.

L’incidente ha indotto subito a chiudere il tratto di autostrada facendo intervenire i vigili del fuoco di Brescia con l’autogru e quelli di Verolanuova, oltre alla Polizia stradale, i tecnici dell’A21 e anche l’elicottero. Il 45enne rimasto ferito è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.