Bedizzole, colpo nella notte al bancomat della Btl

Alle 4,30 i malviventi hanno usato dell'esplosivo alla sede di via Garibaldi facendo saltare lo sportello. Danni e il bottino sono ancora da quantificare.

(red.) Nella notte tra venerdì 18 e oggi, sabato 19 ottobre, sono tornati in azione i colpi ai danni degli sportelli bancomat in provincia di Brescia. E’ successo intorno alle 4,30 quando una banda, pare formata da almeno tre soggetti, ha raggiunto la filiale della Banca del Territorio Lombardo in via Garibaldi a Bedizzole.

Avrebbero usato dell’esplosivo per far saltare il punto di prelievo, caricato di denaro come di consueto nelle ore precedenti in vista del fine settimana. Il boato avrebbe risvegliato il quartiere e ora i carabinieri stanno indagando sui danni provocati e anche quanto bottino i ladri abbiano depredato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.