Maltempo, forte temporale su Bs e la provincia

Vento, pioggia e fulmini: così si sono svegliati i bresciani stamattina. Nel corso della giornata si avranno notizie su disagi al traffico o per allagamenti.

Più informazioni su

(red.) Dalle prime ore di questa mattina, lunedì 21 ottobre, la provincia di Brescia e la città sono interessate da un forte temporale con abbondanti piogge e fulmini che stanno creando disagi. Diverse strade, soprattutto in pianura, sono allagate provocando disagi al traffico e non solo.

Nel corso della giornata si avranno maggiori notizie sulla viabilità e su eventuali problemi tra abitazioni, scantinati e alberi caduti. Le aree più a rischio sono quelle montane, ma anche intorno alla Franciacorta e al Sebino. Sono all’opera i vigili del fuoco, ma di certo le temperature si sono alzate di qualche grado nonostante il periodo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.