Franciacorta sott‘acqua dopo il temporale di ieri

Un acquazzone ha allagato strade e anche gli spogliatoi dello stadio di rugby a Rovato. Disagi per sotto passaggi, tombini saltati e scantinati pieni d'acqua.

(red.) Ieri sera, lunedì 21 ottobre, la parte occidentale della provincia di Brescia è stata interessata da un violento temporale. E a risentirne sono stati diversi paesi della Franciacorta con strade allagate e altri problemi alla viabilità, ma non solo. I più colpiti sono stati Rovato, Chiari e Palazzolo.

A Rovato, per esempio, sotto la spinta dell’acqua sono saltati diversi tombini in corso Bonomelli. Danni anche negli spogliatoi dello stadio della squadra di rugby e per un’azienda agricola. Sul posto si sono mossi anche i vigili del fuoco per liberare dall’acqua i sotto passaggi e gli scantinati, oltre alle vie di collegamento da percorrere con i treni. Disagi segnalati anche nelle frazioni di Rovato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.