Concesio, 45enne trovato morto in casa: malore

Ieri il ritrovamento in un'abitazione di via Europa. I familiari non riuscivano a contattarlo da giorni. I vigili del fuoco hanno dovuto sfondare finestra.

(red.) Dramma ieri, giovedì 24 ottobre, in un’abitazione di via Europa a Concesio, in Valtrompia, nel bresciano. Un uomo di 45 anni che si era trasferito da pochi mesi in valle e dopo essere stato da sempre a Ospitaletto, è stato trovato senza vita. L’allarme è partito dalla famiglia nel momento in cui non riusciva più a mettersi in contatto con l’uomo che era assistito da un centro psicologico e sociale del paese.

A quel punto i vigili del fuoco, allertati dai familiari e insieme ai carabinieri, hanno sfondato una finestra per entrare in quella casa chiusa dall’interno. Il 45enne era ormai senza vita, probabilmente per cause naturali e inutile ogni tentativo di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.