Presidio Penny Market, interviene il Prefetto

Il rappresentante istituzionale, dopo aver incontrato Si Cobas e azienda, si è detto disposto a gestire un tavolo ma l'occupazione deve cessare.

Più informazioni su

    (red.) Nella mattinata odierna si è tenuto un incontro nell’ambito del quale è stata esaminata la questione dell’occupazione illegale da parte dei S.I.Cobas dei magazzini del “Penny Market” a Desenzano del Garda.

    Nell’ambito della riunione, presieduta dal Prefetto di Brescia alla quale hanno partecipato rappresentanti delle Forze dell’Ordine, il Direttore dell’esercizio del Penny Market e il Sindaco di Desenzano del Garda, sono state analizzate le modalità di protesta dei S.I.Cobas che per poche ore ore, soprattutto notturne, bloccano l’ingresso nel magazzino agli autotrasportatori di merci per poi lasciare la zona. Solamente nelle ultime ore questa forma di protesta ha assunto un carattere continuativo con l’aggiunta di altri aderenti da altre parti della Regione. Al riguardo il Prefetto precisa che la convocazione di un tavolo di mediazione sulla questione richiede non solo una richiesta espressa di incontro da parte dei S.I.Cobas, ma che contestualmente cessi non solo l’occupazione illegale ma ogni forma di protesta.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.