(red.) Il Centro Commerciale Freccia Rossa di Brescia ha deciso di regalare alla propria utenza un appuntamento rivolto ai nostri amici a 4 zampe, con un weekend che vede ospiti le associazioni del territorio impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.
Stand di rifugi, canili e associazioni animaliste, esibizioni dei centri cinofili del territorio, punti di informazione per il benessere animale ed educazione di base, incontri con veterinari ed esperti.
Nel corso delle due giornate il Centro Commerciale ospiterà dimostrazioni ed esibizioni a cura dei centri e delle scuole cinofile del territorio.

Nei giorni 16 e 17 Novembre, dalle ore 18,00 sarà possibile partecipare alla Rassegna Canina Amatoriale gratuita; per iscriversi basterà scaricare il modulo che verrà pubblicato sulla pagina Facebook del Centro Commerciale dal 1 Novembre ed inviarlo compilato a eventi@sangit.it; sarà possibile iscriversi anche recandosi presso il Centro Commerciale Freccia Rossa nel weekend del 9 e 10 Novembre; cerca la hostess attiva in orario 11.00 – 13.00 e 16.00 – 19.00!
Parteciperanno al Pet Show: l’Associazione SOS Randagi, il Rifugio Atar, l’OIPA, la toelettatura Grooming, Events e Dogs, il Centro Cinofilo I Cani del mulino, la Clinica S.Francesco, la clinica veterinaria del Dott. Paolo Rosi.

Comments

comments