Leno, autocarro finisce fuori strada e perde il carico

Ieri mattina alle 11 sulla provinciale 7 il conducente 48enne, colpito da un malore, ha perso il controllo uscendo dalla carreggiata. Per fortuna non è grave.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, venerdì 8 novembre, la strada provinciale 7 in territorio di Leno, nella bassa bresciana, è stata teatro di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. E’ successo intorno alle 11 quando un autocarro condotto da un uomo di 48 anni ha improvvisamente sbandato. Infatti, il conducente aveva accusato un malore, pare un arresto cardiaco, per poi perdere il controllo, finire fuori strada e schiantarsi contro un cancello di un’officina lungo la strada. E nell’impatto anche una parte del carico è finito sulla carreggiata.

Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo muovere sul posto l’automedica, l’unità cardio coronarica di Manerbio e anche un’ambulanza. L’uomo, di Gottolengo, è riuscito a riprendersi ed è stato caricato su un mezzo di soccorso verso l’ospedale di Manerbio in codice giallo. Presente anche la Polizia stradale di Montichiari per ricostruire la dinamica, mentre in seguito ci si è occupati per qualche ora di rimuovere il carico finito sull’asfalto. Ma l’intervento non ha inciso sulla circolazione stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.