Industria 4.0: incontro con Maroni, Cremaschi e Pasini

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 13 novembre con inizio alle 9 nell’aula magna dell’Università degli studi di Brescia, all’interno della sede del dipartimento di Economia e management in contrada Santa Chiara 50, si volgerà una tavola rotonda sui temi dell’Industry 4.0 e dell’Europa

    Organizzata dall’università di Brescia, nell’ambito del progetto Terza missione Dem, in collaborazione con la Fim Cisl Brescia, l’iniziativa si dividerà in due distinti momenti.
    Tra gli ospiti il rettore della Statale Maurizio Tira, il segretario generale della Fim Cisl nazionale Marco Bentivogli, il presidente dell’Associazione industriale bresciana Giuseppe Pasini, l’ex presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e Giorgio Cremaschi, ex presidente del Comitato centrale Fiom Cgil e portavoce di Potere al popolo.

     
    L’ingresso è libero e saranno presenti studenti dell’università di Brescia, dei dipartimenti di Economia e Giurisprudenza. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.