Martedì all’Eden A rose in Winter, di Joshua Sinclair

Più informazioni su

    (red.) Martedì 19 novembre presso il Cinema Nuovo Eden la CCDC propone la visione di A rose in Winter, il film di Joshua Sinclair e Vittorio Storaro su Edith Stein.  In prima visione per Brescia alle 20.45.
    Introdurranno alla visione del film (in inglese con sottotitoli in italiano) il regista Joshua Sinclair e Francesco Alfieri, autore della sceneggiatura e curatore della bibliografia mondiale di Edith Stein.

    Per i soci della CCDC e i loro amici è possibile prenotare il biglietto al prezzo speciale di € 5,00 prenotando su info@ccdc.it entro il 14 novembre prossimo. Chi non è socio della CCDC può acquistare i biglietti presso le rivendite del Cinema Nuovo Eden.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.