FlixBus: da Brescia 11 nuove destinazioni

Più informazioni su

    (red.) FlixBus torna a scommettere su Brescia e potenzia i collegamenti con la città: da oggi la Leonessa d’Italia è connessa con 11 nuove destinazioni, che, affiancandosi a quelle già connesse, portano a oltre 90 il numero delle città raggiungibili in Italia e all’estero per mezzo dell’innovativo servizio intercity degli autobus verdi.


    Da Brescia verso 11 nuove destinazioni italiane a partire da oggi. 
    A partire da oggi, FlixBus inaugura nuovi collegamenti con l’Italia, connettendo Brescia con nuove destinazioni in Liguria, Toscana e Calabria. Da oggi sono innanzitutto operativi i primi collegamenti con Savona, che si affianca a Genova alle destinazioni già connesse con Brescia in Liguria. Sempre da oggi si possono inoltre raggiungere le località calabresi di Mirto Crosia, Pietrapaola e Cariati, a cui si aggiungeranno, dal prossimo martedì, 19 novembre, anche Torretta Crucoli, Cirò Marina, Torre Melissa, Strongoli Marina e Crotone. Sempre da martedì 19 novembre, inoltre, sarà possibile raggiungere, in Toscana, Siena e Poggibonsi.

    Restano operativi i collegamenti con le città già raggiunte, quali Roma, Torino, Bologna e Firenze, oltre che con numerose mete all’estero. Per garantire ai passeggeri tutti i comfort necessari al viaggio, FlixBus prevede la presenza, a bordo, di sedute reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette. A tali benefici si aggiunge la disponibilità di collegamenti notturni su molte tratte internazionali, come quelle per Barcellona, Lubiana e Budapest, ideali per chi vuole riposare a bordo e risparmiare tempo, oltre che eventuali costi di pernottamento.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.