“Tango, historia de un amor” venerdì a Castrezzato

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 15 novembre, presso la Sala Polifunzionale in Piazza dell’Amicizia a Castrezzato, prende il via la Prima Edizione di “Muse d’Autunno”, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Culturale S.M.Art (Spaces Music Art) e patrocinata dal Comune di Castrezzato
    Un percorso di eventi che darà vita ad un panorama dipinto da creatività ed emozioni in una Prima Edizione di un Festival destinato a perpetuarsi nel tempo. Un Itinerario Musicale che accompagnerà gli spettatori della rassegna in un viaggio di tre appuntamenti caratterizzati da diversi “panorami sonori” che si distingueranno in stili ed epoche che l’arte dei suoni può offrire.

    Il cartellone porta la firma della del M° Sandro Torriani nuovo di nomina alla direzione
    artistica e didattica delle attività formative e artistiche organizzate da S.M.Art. Tre appuntamenti con tre diversi percorsi artistici: 15 novembre il duo Zambelli-Rossetti in “Tango, historia de un amor”, 22 novembre “Confini” con il Coritage Saxophone Quartet e il 29 novembre sarà il turno dell’Ensemble di OFVC in “Modern in Brass (Non dire “Gatto”…)”. Gli eventi iniziano alla 21 e sono a ingresso libero. 

     

    “Tango, historia de un amor” Zambelli Rossetti (Bandoneon e Pianoforte). Venerdì 15 novembre, ore 21.00, presso la Sala Polifunzionale in Piazza dell’Amicizia a Castrezzato.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.