Brescia, apre il Triumplina Retail Park

Giovedì 14 novembre operativa la galleria dei negozi del nuovo parco commerciale realizzato nell’ex Idra Presse. Comprende il Superstore Esselunga.

Più informazioni su

    (red.) Triumplina Retail Park è il nuovo parco commerciale che sorge nell’area dell’ex Idra Presse nella zona Nord della città di Brescia. L’apertura dei negozi è prevista il 14 novembre mentre la festa di inaugurazione si terrà mercoledì 27 novembre, in concomitanza con l’opening del Superstore Esselunga
    Triumplina Retail Park si estende su una superficie di circa 17.000 mq, disposto su due livelli, dotato di ampi parcheggi per 1.400 posti auto, e propone un’offerta commerciale composta dal Superstore Esselunga, per la prima volta con un nuovo layout, e 12 medie superfici con brand nazionali come Upim, Conbipel, Cisalfa Sport, Arcaplanet, Zuiki, Casa e Scarpamondo, oltre a una zona ristorazione con terrazza al piano superiore. Il nuovo format Esselunga comprende il Bar Atlantic, la profumeria Esserbella, il servizio di spesa online Esselungacasa.it e tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio.

    I negozi di Triumplina Retail Park si sviluppano intorno alla piazza che si affaccia sulla Via Triumplina. La piazza vanta una superficie netta superiore a 5.000 mq su cui nei prossimi mesi sarà realizzato un progetto, studiato da Laboratorio Permanente, con l’obiettivo di renderla uno spazio pubblico di riferimento per la città. Una piazza multifunzionale che si fonderà sui principi di comfort urbano, sostenibilità ambientale e coesione sociale.
    Si tratta di un progetto di riqualificazione urbana promosso da Triumplina 43 S.p.A. (socio di maggioranza Devar S.r.l., gestito dal dipartimento real estate di Guber Banca) e realizzato da Paterlini Costruzioni.
    La gestione del retail park è affidata a CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, mentre la commercializzazione dei negozi è affidata a Savills, fornitore globale di servizi immobiliari.

    Dichiarazione di Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga
    “Esselunga, presente a Brescia dagli anni ‘80, è lieta di far parte con il suo nuovo format del prestigioso Triumplina Retail Park e di aver sviluppato insieme a Paterlini Costruzioni il progetto del moderno parco commerciale che per il territorio sarà certamente un interessante centro di riferimento per gli acquisti e lo svago”. 
    Ad animare la giornata del 27 novembre, dalle ore 15, le mascotte ufficiali de I Puffi e Vittorio Brumotti, campione mondiale di bike trial, che intratterrà i visitatori con il suo famoso show. I Puffi durante la mattinata faranno visita al reparto pediatrico degli Spedali Civili di Brescia per portare regali e sorrisi ai bambini degenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.