Brescia vittoria sofferta con Badalona: 87-83

Con questo successo la Germani aggancia a 4 vittorie e 3 sconfitte proprio Badalona e Darussafaka, e pone una mezza ipoteca alla Top 16.

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 13 settembre al PalaLeonessa A2A vince Brescia. Successo sofferto per la Germani, che sciupa un cospicuo vantaggio nell’ultimo quarto ma riesce comunque ad avere la meglio sulla Joventut Badalona, sconfitta con il punteggio di 87-83. 21 punti per Ken Horton, top scorer di giornata. Doppia cifra a referto anche per Cain (12 punti) e Laquintana (11). 

    Con questo successo Brescia aggancia a 4 vittorie e 3 sconfitte proprio Badalona e Darussafaka, e ipoteca il passaggio alla Top 16 Eurocup.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.