Il Volo di Leonardo al Santa Giulia del Prealpino

Più informazioni su

    (red.) Domenica 17 novembre al teatro Santa Giulia del Villaggio Prealpino (Via Quinta 4) di Brescia è in programma il musical Il Volo di Leonardo. Un viaggio senza tempo per scoprire le virtù e il genio assoluto di Leonardo Da Vinci, dalla pittura, all’architettura, dalla musica alla scultura, fino al desiderio più grande: il volo! Attraverso il viaggio onirico di Amelia ci si immergerà tra storia, arte, scienza e un pizzico di goliardia nella Firenze Rinascimentale del XV secolo. Adornano la scena i costumi d’epoca, le proiezioni mozzafiato e le musiche affascinanti unite a canto, danza e danza aerea.

    Nel foyer, prima dello spettacolo, sarà possibile ammirare alcune riproduzioni delle più importanti macchine di Leonardo Da Vinci. Un singolare lavoro di realizzazione, eseguito con minuzia e costruite in legno con procedimenti di grandi abilità artigiane.
    Il Volo di Leonardo diventa così un’esperienza totale, dove la percezione sensoriale e la conoscenza in materia di Leonardo si sposano con le arti dello spettacolo.

    Biglietti: intero € 22, ridotto (ragazzi sotto i 14 anni di età) € 18

    PREVENDITA BIGLIETTI presso:
    • Teatro Santa Giulia nelle giornate di programmazione cinematografica, domenica e martedì, dalle ore 20 alle ore 21
    • Liveticketpoint (con aggiunta diritto di prevendita)
    • Online su www.liveticket.it (con aggiunta diritto di prevendita)
    Possibilità di acquisto online con Carta del docente e 18app

    VENDITA BIGLIETTI nella serata di spettacolo
    Nei giorni di programmazione degli spettacoli la biglietteria del teatro apre 40 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.