Promotica, in giugno tre nuove campagne per 3,2 milioni nel settore Gdo

Desenzano del Garda. Promotica spa, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing per aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy (quotata su Euronext Growth Milan), comunica di aver concluso nel mese di giugno accordi per tre campagne loyalty nel settore Grande distribuzione organizzata (Gdo) per complessivi 3,2 milioni di euro.
La prima è relativa all’accordo con Coop Alleanza 3.0, già comunicata al mercato lo scorso 16 giugno per l’ideazione e la gestione di “Qui da Noi”, una short collection che terminerà il 6 agosto 2023. Oggetto della collezione sono le porcellane Egan, brand italiano che interpreta con gusto contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici. La collezione è ispirata ai paesi e ai borghi italiani, ai loro vicoli e ai loro abitanti.
La seconda coinvolge Tatò Paride con una short collection in porcellana firmata Egan e realizzata in collaborazione con l’artista Romero Britto e si concluderà il 30 settembre. La collezione prevede un set per la colazione con tazzine da caffè con piattino, tazze da te con piattino e teiera, zuccheriera, mug e vassoio.
Infine, Italmark ha scelto Promotica per avviare la sua campagna che terminerà il 20 settembre. La campagna consente di collezionare gli accessori Celly realizzati con le famose grafiche Keith Haring. Con un piccolo contributo è possibile ottenere: un laccio smartphone, un necessaire, auricolari, uno zaino per laptop, cuffie wireless, una pochette magnetica, un powerbank e speaker wireless.
“Giugno è stato un mese di grande impegno che ci ha consentito di ottenere importanti soddisfazioni professionali”, ha commentato Diego Toscani (nella foto), amministratore delegato di Promotica. “In questo ultimo periodo abbiamo avviato tre importanti short collection di cui siamo molto orgogliosi perché da un lato confermano la fiducia nei nostri confronti da parte dei clienti, dall’altra ci consentono di offrire ai consumatori prodotti di alta qualità come le ceramiche Egan e le porcellane Britto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.