Le indimenticabili colonne sonore di Hans Zimmer risuonano giovedì a Manerba

locandina hans zimmer

Manerba del Garda. Giovedì 28 dicembre, con inizio alle ore 20,30, al Palazzetto dello Sport di Manerba del Garda, in via della Selva 16 a Manerba dl Garda (Brescia), si terrà lo spettacolo musicale: “Hans Zimmer Tribute – Interstellar Orchestra”, tributo a uno dei più conosciuti e apprezzati compositori di colonne sonore da film degli ultimi trent’anni.
L’opera di Hans Zimmer si basa sulla ricerca di suoni sempre meno tradizionali e sempre più elettronici o campionati. Con la composizione della colonna sonora de “Il gladiatore” inaugurò una nuova era cine-musicale che lo condusse in pochi anni ad essere uno dei compositori più richiesti a livello mondiale.
Ingresso gratuito su prenotazione a: cultura@comune.manerbadelgarda.bs.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.