La leggenda del rock Robert Plant in tour a Brescia con “Saving Grace”

Il prossimo 23 ottobre alle 21.15, al Gran Teatro Morato, il concerto dell’ex voce dei Led Zeppelin accompagnato da un band che esegue "musica ispirata al paesaggio onirico delle marce gallesi". Prevendite dal 5 febbraio.

Brescia. La leggenda del rock Robert Plant torna in tour in Italia con il progetto “Saving Grace” e la partecipazione straordinaria di Suzi Dian il prossimo 23 ottobre 2024 (21.15) al Gran Teatro Morato di Brescia.
I biglietti per lo spettacolo dell’ex voce dei Led Zeppelin saranno in vendita dalle 11 di lunedì 5 febbraio nei circuiti Ticketmaster, Ticketone  e prevendite abituali sul territorio.

robert plant

“Saving Grace” è il progetto che vede sul palco Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche), Robert Plant (voce) e Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono, cuatro) e che ha fatto il suo debutto all’inizio del 2019 con una serie di concerti a sorpresa in piccoli locali in Inghilterra, Galles e Irlanda e successivamente, un trio di date nel Regno Unito a sostegno della Fairport Convention.
Le esibizioni intime hanno visto la band attingere ad un repertorio di “musica ispirata al paesaggio onirico delle marce gallesi”, presentando brani che abbracciano diversi stili ed influenze appartenenti a Plant, in particolare la sua eterna passione per il folk britannico e americano, gli spiritual e il blues tradizionale, tra cui anche grandi classici di Doc Watson, Donovan, Moby Grape e Low, e molti altri.
La stessa atmosfera intima si riproporrà nei teatri italiani offrendo al pubblico l’esperienza unica di poter ascoltare dal vivo una leggenda come Robert Plant in un contesto così particolare. A questo link le prevendite on line dei biglietti, attive dal 5 febbraio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.