La musica ‘abrasiva’ di Cek Franceschetti martedì a Enotema del Carmen

enotema
Presenta:

Brescia. Martedì 6 febbraio, con inizio alle ore 21,30, Enotema del Carmen, in via delle Battaglie 69 a Brescia, presenta “Cek Franceschetti Live”.
Cek è un bluesman di valore che ha assimilato la lezione dai grandi maestri con cui fin da giovanissimo è stato on-the-road.
È fautore di un proprio percorso artistico originale e di livello che sfocia in canzoni abrasive, spiazzanti e convincenti. Con la sua band “Cek & The Stompers” è uno dei protagonisti della scena blues italiana contemporanea. nello spettacolo in solo voce e dobro propone canzoni del suo album “Sarneghera Stomp”(2021). A primavera 2024 in uscita il nuovo album con Cek&The Stompers.
Ingresso libero. Per informazioni: Fb. Enotema  – Tel. 333.139 7601

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.