Auditorium San Barnaba lunedì Orchestra Bazzini Consort in concerto

Brescia. Lunedì 11 marzo, alle ore  21,00, all’Auditorium San Barnaba, in corso Magenta 44 a  Brescia, per il ciclo “Spazio Orchestra” si terrà il concerto dell’Orchestra Bazzini Consort.
Direttore: Aram Khacheh,
Orchestra: Bazzini Consort.
Musiche di Bazzini, Mendelssohn e Schumann.
L’11 marzo è l’anniversario della nascita del celebre compositore bresciano Antonio Bazzini e rappresenta anche la nascita istituzionale dell’Associazione, di cui Antonio Bazzini è moto ispiratore.
Il Bazzini Consort è una libera aggregazione di passioni e saperi che, di volta in volta, si esprimono in diverse formazioni strumentali: orchestra (sinfonica, da camera, d’archi), quartetto, trio, duo…
Nata nel 2018, è un’associazione voluta e fondata da giovani musicisti, convinti che la musica possa e debba risuonare ovunque lo richieda. Suonare è come costruire un ponte fra due realtà che si appartengono: il mondo della musica e quello della vita di ogni giorno.
La stagione 2024 è ricca di format che coinvolgono tutte le formazioni del Bazzini Consort ed è anche pensata per diverse
tipologie di pubblico e di spazi.
Biglietti d’ingresso: Intero €10; ridotto soci €5, ad eccezione del concerto dell’11 marzo dove i soci possono entrare gratuitamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.