“Serena Coal live” martedì a Enotema del Carmen tra soul e nuove composizioni

Il live in trio acustico proposto con uno stile intimo, rnb ha conquistato i locali, i club, il pubblico web in Italia e all' estero.

Presenta:

Brescia. Martedì 12 marzo, con inizio alle ore 21,30, Enotema del Carmen, in via delle Battaglie, 69 a Brescia, presenta: “Serena Coal live”.
Serena Coal nasce dall’ incontro tra le chitarre rock blues di Giorgio Malzanini e la voce soul di Serena Carbonini aka Serena Coal, il sound è un continuo viaggio tra contaminazioni sonore, ritmi alternati e dolci ballate che trasportano e stupiscono lo spettatore. Il live in trio acustico proposto con uno stile intimo, rnb ha conquistato i locali, i club, il pubblico web in Italia e all’ estero. La band lavora ad un nuovo sound elettrico ed a nuove composizioni da proporre nei prossimi festival estivi e ai prossimi concerti dal vivo. Da Enotema verranno suonati gli inediti contenuti nei due ep del 2018 e del 2020, autoprodotti dal gruppo e le ultime uscite disponibili su tutte le piattaforme musicali e in digital download.
Voce: Serena Carbonini, Chitarra: Giorgio Malzanini, Cajon/percussioni: Nicola Confort.
Ingresso libero. Per informazioni: Enotema del Carmen. Tel. 333 139 7601