Brescia, al Mo.Ca. il tango di Fabio Furia con il Bazzini Consort

Ultimo appuntamento con la rassegna estiva "A luna accesa" venerdì 19 luglio alle 21. Protagonista della serata il celebre bandoneonistia, fondatore dell’Accademia Italiana del Bandoneon.

Brescia. Ultimo appuntamento con la rassegna estiva “A luna accesa”.
Venerdì 19 luglio alle 21 al Mo.Ca di Brescia, insieme al Quartetto d’Archi Bazzini Consort, ospite della serata sarà Fabio Furia.
Considerato uno dei più importanti e prestigiosi bandoneonisti della sua generazione, ha fondato l’Accademia Italiana del Bandoneon con la quale organizza masterclass e concerti con i più importanti solisti al mondo. Si è esibito nelle più prestigiose sale da concerto, fra cui la Tonhalle di Zurigo, Dvorak Hall del Rudolfinum di Praga, il Teatro Bozar di Bruxelles, il National Center for the Performing Arts di Pechino, National Concert Hall di Taipei, il Parco della Musica di Roma, l’Auditorium Arvedi di Cremona, il Teatro
Lirico di Cagliari, l’Onassis Culture Center di Atene e la Großer Saal di Klagenfürt e tante altre. E’ il primo e l’unico docente titolare di cattedra di bandoneon in un conservatorio italiano. In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Idra.

Biglietti: Intero 10 euro; ridotto soci Bazzini Consort 5 euro; gratuito per studenti del conservatorio e studenti e personale dell’Università degli Studi di
Brescia. I Biglietti sono acquistabili: in sede a MO.CA – Centro per le nuove culture, dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 13. Oppure: Online su bazziniconsort.it o, ancora, dalle 20.15 sul luogo dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.