Botticino, sabato alla festa di Valverde si esibiscono “Slick Steve & the gangster”

Il quartetto, nato nel 2011 a Brescia propone sonorità vintage swing e rock'n Roll, e performance circensi che spaziano dalla magia alla giocoleria.

Botticino. Sabato 20 luglio alle 20.30, alla Festa Pd Valverde 24 di Botticino (Brescia) si esibisce “Slick Steve & the gangster. Swing N Roll Circus”.
Quartetto esplosivo formato nel 2011 a Brescia. L’idea nasce da Slick Steve (alias Stephen Hogan), cantante e showman madrelingua inglese e Alle B.Goode, giovane e talentuoso chitarrista riconoscibile per il suo stile Rock’n Roll. A sostenere la sezione ritmica si sono aggiunti successivamente due abili artisti bresciani: Michele Zuccarelli Gennasi (batteria) e Pietro Ettore Gozzini (contrabbasso).
Il progetto si basa su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage swing e rock’n Roll, e performance circensi che spaziano dalla magia alla giocoleria. L’asso nella manica del gruppo è lo spettacolo dal vivo, che riesce a trasformare un evento musicale in un vero e proprio show d’altri tempi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.