Venerdì la penultima serata alla festa della Radio: Bigmama, Leon Faun, Romina Falconi e 3 dj-set

Come al solito le esibizioni sul palco principale saranno accompagnate da tre live secondari, per soddisfare tutti i gusti. Poi tre presentazioni alla Libreria del Gatto Nero e lo spazio per bambin*.

Big Mama

Brescia. Venerdì 23 agosto un tris di concerti per la penultima serata della festa di Radio Onda d’Urto. Bigmama, Leon Faun e Romina Falconi sul palco principale, accompagnati da tre dj-set in altrettanti palchi secondari, dagli eventi della libreria e dallo spazio bimb*.
Di seguito il programma completo.

Palco principale.
– Alle 20.00 l’apertura di Romina Falconi.
– Alle 21.00 Leon Faun.
– Alle 22.00 la chiusura affidata a Bigmama.

Libreria del Gatto nero.
– Alle 19.30 presentazione di Liberalfascismo. Come i liberali distruggono la democrazia e ci portano in guerra (Mimesis, 2024), con l’autore Giorgio Cremaschi in dialogo con Elia Zaru. Stiamo assistendo al ritorno del fascismo all’interno dell’ideologia liberale? E’ questo l’esito della radicalizzazione a destra della globalizzazione neoliberista?
– Alle 23.55 doppia presentazione di Abitare (Mimesis, 2024) di Paolo Missiroli e Antonio Negri (DeriveApprodi, 2024) di Elia
Zaru. Una riflessione sulla natura della globalizzazione e sulla sua presunta crisi, alla luce del collasso ecologico e delle sfide politiche che si pongono.

Siamo gatti – spazio bambin*. Alle 21.00 Latte Matte, un laboratorio creativo a cura di Officina Inversa.

Chiringuito. Alle 23.45 Afro Maravilha con DJ John & Dyego (Afro).

Tenda blu. Alle 23.45 MADDAM + DJ set Drum’n’Bass Re_Union.

Patchanka. Alle 23.45 Joao dj set (funk/rock/disco/electro).

Apertura cancelli alle 19.00, ingresso con sottoscrizione in favore della Radio di 10 euro. Maggiori informazioni sul sito www.festaradio.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.