Brescia, 53esima stagione concertistica della Gia

Anche in questa edizione è stata coinvolta la sezione territoriale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti con la trascrizione in Braille del secondo volume del metodo didattico per bambini non vedenti, “L’ora di pianoforte” di Giulietta Capriotti.

Brescia. L’Associazione G.I.A. – Giovani Interpreti Associati – APS ha presentato a palazzo Loggia il cartellone della 53esima Stagione Concertistica 2024.
Il primo appuntamento è in programma domenica 6 ottobre alle 18.30 presso la Chiesa di San Cristo a Brescia, con un concerto della violinista italo-giapponese Yuki Serino, appena diciottenne e vincitrice del Primo Premio al concorso violinistico “Città di Cremona” nello scorso giugno.

libro braille

Anche in questa edizione è stata coinvolta la sezione territoriale di Brescia dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti con la trascrizione in Braille del secondo volume del metodo didattico per bambini non vedenti, “L’ora di pianoforte” di Giulietta Capriotti. Grazie ai ricavi ottenuti dalla vendita dei biglietti in occasione della finale del Concorso “Michelangeli” al Teatro Grande, si era finanziata la stesura del primo volume.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.