Alessia Dall’Osto di Pian Camuno è Miss Reginetta d’Italia 2024

Ha 19 anni e studierà medicina. Suo fratello Matteo è stato incoronato la settimana scorsa a Pescara Mister Italia 2024.

pian camuno Alessia Dall’Osto miss reginetta d'Italia

Riccione. “E’ un’emozione indescrivibile, ancora non riesco a crederci… Sono veramente felice. Grazie! Dedico questa vittoria alla mia famiglia, alla mia migliore amica e alle persone che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto. Con questa corona invito tutti a credere sempre nei sogni, io l’ho fatto ed oggi è il giorno più bello della mia vita”, ha detto Alessia Dall’Osto, Miss Reginetta d’Italia 2024, tra le lacrime di gioia, sommersa dall’abbraccio delle altre ragazze al momento dell’incoronazione.
Alessia Dall’Osto, 19 anni di Pian Camuno, Brescia, altezza 1,74, profondi occhi scuri, capelli castani e un sorriso splendente, ha conquistato l’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia 2024 a colpi di sguardi e sfilate in passerella, sbaragliando tutte le ottanta Miss aspiranti al titolo del concorso diretto da Alessio Forgetta.
Alessia ha conseguito quest’anno la maturità scientifica e ha appena passato con successo il test di iscrizione alla Facoltà di Medicina. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo della moda e del cinema. Tra le belle curiosità da segnalare nella famiglia Dall’Osto, il fratello di Alessia, Matteo Dall’Osto, di 24 anni, è stato incoronato la settimana scorsa a Pescara Mister Italia 2024.
Seconda classificata Giorgia Mondi 16 anni, di Venezia. Terza Sofia Granelli, 17 anni di Como. Quarta Jasmine Luca, 17 anni di Pordenone e quinta Giulia Rella, 17 anni di Rovereto (Tn).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.