“28 maggio 1974/2024, la solitudine di Bruno Boni”, il libro di Luciano Costa giovedì a Palazzo Loggia

locandina bruno boni

Giovedì 23 maggio alle 18, nella Sala Giudici di Palazzo Loggia, sarà presentato il libro “28 maggio 1974 – 28 maggio 2024. Un giorno lungo cinquant’anni. Bruno Boni, il tempo della solitudine”, di Luciano Costa. L’incontro è organizzato dall’Associazione Culturale Bruno Boni in collaborazione con il Comune di Brescia e con l’adesione dell’Ateneo di Brescia.
Dialogheranno con l’autore Roberto Rossini, presidente del Consiglio comunale; Emilio Del Bono, vice presidente del Consiglio di Regione Lombardia e già Sindaco di Brescia; Don Giacomo Canobbio, Teologo e Roberto Boni, presidente dell’Associazione Bruno Boni.
Ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.