Rapina in corso Cavour, bottino da 3500 euro

L'episodio nel primo pomeriggio di lunedì alla ricevitoria “Fortuna srl”. Il titolare 38enne sbattuto contro il muro da uno straniero che ha rubato l'incasso.

(red.) Ricco bottino quello messo a segno in un colpo avvenuto lunedì nel primo pomeriggio presso la ricevitoria “Fortuna srl” di corso Cavour, nel centro storico di Brescia.
L’episodio è stato denunciato dal titolare 38enne alla polizia. L’uomo è stato anche soccorso dal personale di un’ambulanza e condotto in ospedale per accertamenti.
Secondo quanto riferito agli agenti, uno straniero è entrato nella rivendita attorno alle 14,30 e dopo aver aggredito il proprietario del negozio, afferrandolo e sbattendolo contro il muro, provocandogli un forte trauma alla testa, si è poi impossessato del denaro contenuto in cassa, circa 3500 euro.
Quindi il rapinatore si è allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Indaga la Squadra Mobile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.