Trento, spaccio con droga “bresciana”

In manette sei magrebini che avrebbero ceduto hashish ed eroina ai ragazzi fuori dai locali. Le sostanze "importate" da Brescia dove viveva uno dei nordafricani.

Più informazioni su

(red.) Spacciavano nel centro storico di Trento hashish ed eroina proveniente dal Bresciano a giovani fra i 18 e i 25 anni nel corso dei fine settimana, fuori dai locali degli happy hour.
Con questa accusa la squadra mobile di Trento ha arrestato sei magrebini dopo tre mesi di indagini coordinate dalla Procura del capoluogo trentino. Un altro presunto spacciatore è ricercato. Nel corso dell’operazione la polizia ha sequestrato 30 kg di hashish e un etto e mezzo di eroina.
La sostanza stupefacente, hanno accertato gli investigatori, proveniva dalla provincia di Brescia dove operava uno dei nordafricani arrestati.
I connazionali invece contattavano i clienti trentini dando loro appuntamento, da venerdì a domenica, per lo spaccio nei pressi di bar e pub del centro città. La banda di spacciatori, secondo l’accusa, aveva sostituto un precedente gruppo di nordafricani che era stato sgominato, sempre dalla polizia, nel novembre 2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.