Bambina molestata fuori da scuola, un fermo

Una dodicenne ha denunciato l'accaduto alla madre e ai carabinieri e ha riconosciuto il 32enne che l'ha importunata slacciandosi i pantaloni.

Più informazioni su

(red.) L’episodio è accaduto circa un mese fa, ma se ne è avuta notizia solo ora. Un uomo di 32 anni, residente in città, il 16 aprile avrebbe molestato una ragazzina di 12 anni all’ingresso di una scuola a Brescia. L’uomo le si sarebbe avvicinato con la scusa di chiedere un’informazione, e mentre la piccola gli stava rispondendo si sarebbe abbassato i pantaloni. La dodicenne è fuggita spaventata e ha raccontato tutto alla madre.
La donna ha così accompagnata a scuola la figlia nei giorni seguenti, e in uno di questi la bambina ha riconosciuto l’uomo che si stava ancora aggirando nei dintorni del plesso scolastico. E’ così scattata la denuncia ai Carabinieri che hanno identificato l’uomo, un 32enne incensurato e libero professionista residente a Brescia. Gli uomini dell’Arma stanno ora cercando di accertare se questo sia stato l’unico episodio in cui l’uomo sarebbe stato coinvolto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.