Turista si perde durante escursione, recuperato

L'uomo, un 36enne tedesco, venerdì 9 agosto era uscito per una passeggiata sopra Limone del Garda. Alle 22 l'Sos e in mattinata il salvataggio.

(red.) Ha trascorso la notte arroccato su uno spuntone di roccia un turista tedesco di 36 anni, uscito nella serata di venerdì 9 agosto attorno alle 19 per un’escursione lungo il sentiero 102 a Limone del Garda (Brescia). Per recuperarlo sono intervenuti 118, carabinieri e gli alpini di Limone.
Attorno alle 22, l’uomo, in difficoltà, ha chiamato aiuto al 112, ma il segnale del cellulare indicava una vasta zona, nella quale sono scattate le ricerche, poi conclusesi sabato mattina attorno alle 8. L’uomo sta bene, nonostante la notte passata all’aperto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.