Parco Gallo, nuovo raid vandalico

Balordi si sono introdotti nella cascina a Brescia Due, danneggiando vetrate e rubando una bicicletta. Si tratta del quarto episodio dalla riapertura.

(red.) Nuovo raid vandalico alla cascina del Parco Gallo a Brescia Due.
Si tratta del quarto episodio dallo scorso agosto e l’amarezza dei gestori del locale è grande. Questa volta, i “soliti ignoti”, nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile, hanno danneggiato, a colpi di sassi e di mazza, due vetrate del bar, sia al pianterreno che al primo piano, issandosi su un tavolino per raggiungere le finestre ed asportare una bicicletta.
Rubate anche una manciata di monetine dalla cassa del bar, circa 20 euro. Non contenti, i balordi hanno danneggiato anche un televisore. Durante l’effrazione i vandali si sono feriti, come dimostrano alcune tracce di sangue lasciate all’ingresso. L’episodio è stato segnalato alla polizia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.